Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto Under 20 – Rari Nantes Auditore Crotone parte con una vittoria

Pallanuoto Under 20 – Rari Nantes Auditore Crotone parte con una vittoria

Nella piscina Olimpionica di Crotone la squadra di mister Arcuri è scesa in acqua concentrata, ben organizzata e soprattutto ha dimostrato di avere in rosa dei talenti. La formazione pitagorica ha battuto per 16-1 la squadra pugliese dello Sport Eventi Srl. Il primo tempo di gioco è stato il più combattuto, poi la partita si è dimostrata pressoché in discesa per i pitagorici che hanno imposto un ritmo forsennato alla gara e dimostrando una impeccabile organizzazione di gioco. Certo, il campionato è appena cominciato e bisogna migliorare, soprattutto nella fase offensiva dove si i crotonesi hanno dimostrato ancora qualche incertezza. Molti, infatti, gli errori nella fase conclusiva, ma potrebbero essere stati causati dall’emozione del debutto e dalla indubbia voglia di fare bene dei padroni di casa. Nel prossimo turno, previsto per domenica 27 novemebre 2016, i crotonesi affronteranno in trasferta il Master Valenzano.

R.N. AUDITORE CROTONE – SPORT EVENTI 16-1 (2-1; 4-0; 3-0; 7-0)

R.N. AUDITORE CROTONE: Sibilla, Bellassai (1), Amatruda (3), Fusto(2), Candigliota (4), Ciligot, Riganello, Chiodo (1), Labonia, Lucanto (2), Pacenza (1), De Lucia (1), Cavallaro (1).

SPORT EVENTI: Profeta, Cardone, Fantazzini, Grasso, Pappagallo, Ninivaggi (1), Mancazzo, Iusco, Schino, Zenzola, Sciacovelli, Danisi.

Arbitro Sig. Grandinetti di CS.