Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Reggiomediteranea, da questo momento non puoi più sbagliare. Sul mercato…

Calcio – Reggiomediteranea, da questo momento non puoi più sbagliare. Sul mercato…

Continua, purtroppo, il periodo no per la Reggiomediterranea. A Locri, nonostante la buona prestazione, arriva la terza sconfitta consecutiva. Si recrimina anche per aver giocato buona parte della gara con un uomo in meno (rosso ad Andiloro), ci si è fatti rimontare dopo il momentaneo vantaggio ad opera dell’attaccante Manuel Monorchio.
Si assottiglia sempre più il margine di vantaggio dalla “zona play out” della graduatoria, ma il “momentaccio” deve pur passare, infortuni e squalifiche hanno segnato più del previsto l’omogeneità di un complesso giovane che ha tutte le possibilità di riemergere.
Non è facile per il tecnico Fabio Crupi, la società in questo particolare momento deve restare unita e compatta per superare l’impasse.
Si lavora per recuperare gli infortunati, intanto nel match interno contro il Corigliano rientra dopo la lunga squalifica l’attaccante Daniele Zappia.
E’ un Reggiomed che deve assolutamente credere in se stesso, senza farsi prendere dal panico e dal vittimismo.
Fra le pareti domestiche non si può ulteriormente sbagliare. Il match contro il Corigliano è fondamentale per l’immediato prosieguo. E’ un’altra settimana di grande tensione per una compagine che vuole ritornare ad essere “bella e vincente” come le prime cinque giornate. Già proprio dalla gara interna impattata contro la capolista Isola Capo Rizzuto tutto è cambiato. Perché? Il mercato di riparazione è alle porte, ci dovrebbero essere novità in entrata.
Giuseppe Calabrò