Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – La Futura rimedia un pareggio a Cefalù in una bellissima giornata di sport

Calcio a 5 – La Futura rimedia un pareggio a Cefalù in una bellissima giornata di sport

CEFALU – POL FUTURA  5 a 5

Marcatori :  LABATE – MARTINO F – ECELESTINI – GIL – VOTANO

Prima di parlare della partita – si legge nel comunicato della Futura – è doveroso ringraziare il presidente Castiglia, il ds Fiduccia e tutta la società per l accoglienza riservata alla Futura prima, durante e dopo la partita .
Una bellissima giornata di sport ed una partita intensa avvincente e spettacolare che ha regalato ai 400 spettatori presenti uno spettacolo degno di un grande futsal .
La cronaca della partita inizia con una azione pericolosissima del Real dopo 10 secondi .
La Futura riordina le idea e con Labate va in vantaggio dopo una azione ben costruita .
Dopo pochi minuti il bellissimo raddoppio di testa di Francesco Martino imbeccato dal portiere Martino ( migliore in campo ) con un lancio perfetto dalla sua area .
Il Real non ci sta e dopo una serie di belle parate del portiere reggino su due ripartenze si riporta a 2 minuti dalla fine sul 2 a 2 .
Simone Martino, a 20 secondi dalla fine, colpisce il palo a portiere battuto .
Si riparte con il Cefalù che vuole vincere ma è un sontuoso Ecelestini a recuperare palla e infilare con un rasoterra forte imprendibile il portiere siciliano .
Il Cefalù non ci sta e ancora una volta pareggia e si porta in vantaggio dopo diverse occasioni da entrambe le parti .
Dopo l’espulsione di Pedaliera per proteste, trascorsi i due minuti di superiorità senza colpire, la Futura con un grande Gil trova il pareggio e dopo qualche minuto si riporta in vantaggio a 5 dalla fine al termine di una azione corale con il bomber Votano .
Il Real gioca con il sesto uomo e a 2 dalla fine fissa il punteggio sul 5 a 5 .
Per la cronaca rimane un’azione da gol di Votano che non riesce a concretizzare in  contropiede su servizio di Caminero .
Va bene così comunque una partita degna di una grande squadra che deve ricominciare a credere nelle proprie potenzialità ed invertire un andamento altalenante da inizio stagione .