Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 A2 – Catanzaro, Mardente: “Puntiamo alla grande prestazione”

Calcio a 5 A2 – Catanzaro, Mardente: “Puntiamo alla grande prestazione”

Il Catanzaro Calcio a 5 continua ad inseguire la prima vittoria stagionale e oggi proverà a conquistare i tre punti contro il Cristian Barletta al PalaSant’Elia (fischio d’inizio fissato per le ore 16). La formazione pugliese, 8 punti in 4 partite e ancora imbattuta in piena zona play-off, vanta un roster lungo e pieno di stranieri di buon livello.

Calabrese e compagni, dal canto loro, sono chiamati ad una grande prova di cuore e carattere vista la difficoltà della gara e visti anche i problemi di Murillo e Rafinha, che sono stati costretti a saltare diversi allenamenti per noie muscolari, mentre il resto del gruppo si è allenato a regime, disputando anche un paio di doppie sedute giornaliere, una delle quali presso la Selection Fitness Club di Giuseppe Sestito e Sebastiano Barberio.
“In questa settimana – ha dichiarato mister Gigi Mardente – abbiamo lavorato molto anche sull’aspetto mentale e su quei sette minuti del primo tempo di San Giovanni La Punta che, se affrontati diversamente, potevano permetterci di scrivere un altro finale a quella gara. Ora affrontiamo il Barletta e, nonostante le difficoltà di questa settimana, cercheremo di tornare a fare una grande prestazione”
fonte: calabriafutsal.it