Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – La Reggiomed di mister Crupi si prepara per la diretta televisiva

Calcio Eccellenza – La Reggiomed di mister Crupi si prepara per la diretta televisiva

Dimenticare e in fretta la pesante sconfitta di Trebisacce. Giovane ed “umorale” la Reggiomediterranea che conserva il terzo posto in condominio, guarda caso, con la blasonata Vigor Lamezia.

Chi lo avrebbe mai immaginato! Seconda sconfitta esterna stagionale, a Trebisacce l’assenza soprattutto del portiere Loris Cannizzaro si è avvertita più del previsto, ma guai a trovare giustificazioni di sorta.
Il giovane tecnico Fabio Crupi è già a lavoro per il riscatto nella prossima sfida interna nell’anticipo televisivo (canale 15 e Stadio Radio) di sabato sul sintetico di Croce Valanidi contro un’arrabbiata Luzzese, caduta fra le mura amiche al cospetto della Vigor Lamezia.
Gara dall’esito incerto, Luzzese nella parte centrale della graduatoria con 8 punti.
Ritorna fra i pali Loris Cannizzaro “spider man” è il valore aggiunto, si spera di poter contare anche su Daniele Zappia e Crisalli.
A metà campo ci sarà il giovane motorino Bossi, Pietro Candido a dettare i ritmi e le geometrie.
Reparto avanzato agile con la punta centrale Manuele Monorchio e un Vigoroso sempre più pimpante. Fra le “pareti” domestiche Reggiomed che ha conquista sette punti in tre gare.
Giuseppe Calabrò