Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, Corsi: “Volevo tirare, è venuto fuori l’assist del gol”. Mungo: “Che emozione”

Cosenza, Corsi: “Volevo tirare, è venuto fuori l’assist del gol”. Mungo: “Che emozione”

Mungo: «Non è stato facile, sono stato bravo a seguire l’azione e fortunato perché è arrivata proprio sul mio piede. Segnare al 90’ per far vincere una partita e sentire tutta la gente che urla è emozionante, il Marulla sta diventando la mia prima casa calcistica. La mia posizione? Gioco dove vuole il Mister, cerco di essere sempre pronto e di dare il meglio.»

Baclet:«Sono contento per il gol, poi abbiamo vinto la partita e quindi la felicità è doppia. Marruocco mi ha dato una testata dopo che siamo andati testa a testa sugli sviluppi di un corner.»

Corsi: «A Fondi ero molto arrabbiato per l’errore ma il calcio è bello per questo, perché ti dà la possibilità di rifarti partita dopo partita. Riprendere il ritmo dell’anno scorso non è facile, fortunatamente stiamo migliorando partita dopo partita nella conoscenza tra compagni. Il gol di Mungo? Volevo tirare in porta, è venuto fuori l’assist. Il tunnel l’abbiamo visto già cento volte ma è sempre un’emozione, davvero stupendo, gli avversari devono capire dove stanno giocando: il Cosenza Calcio migliora di giorno in giorno, sia strutturalmente che in campo».
fonte: ilcosenza.it