Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese, Costantino: “Siracusa avversario in salute e con organico di categoria”

Vibonese, Costantino: “Siracusa avversario in salute e con organico di categoria”

Ha ritrovato il sorriso la Vibonese dopo il prezioso pareggio interno contro la capolista Lecce. La squadra si ritroverà ancora al Luigi Razza per affrontare una compagine tornnata in salute come il Siracusa, fresco vincitore a sorpresa del match interno con il Matera. Ne parla in conferenza stampa mister Costantino: “E’ una squadra che fa gol – questo l’esordio di Massimo Costantino in merito al Siracusa – e troveremo un avversario in salute, che ha fatto quattro punti nelle ultime due giornate. Ci aspetta una sfida difficile, contro una formazione esperta e con gente di categoria. E forse è su quest’aspetto che il Siracusa può avere qualcosa in più rispetto a noi. Stiamo attraversando un buon momento. Pensiamo di poter lasciare un’impronta importante dal punto di vista del gioco. Dovremo cercare di attuare ciò che proviamo in settimana. Ma al di là della prestazione, è chiaro che mi auguro che possa essere una gara per noi felice, anche se il Siracusa è un avversario complicato da affrontare”.
Il tecnico rossoblù non potrà contare sull’attaccante Rossetti, ancora infortunato. Per il resto non esclude variazioni nella formazione rispetto a domenica scorsa. “Non so ancora se cambierò qualcosa. Devo anche valutare alcune cose e vedere chi sta meglio pure dal punto di vista fisico. Io, comunque, chiedo sempre ai miei ragazzi di mettermi in difficoltà al momento delle scelte. E quando questo succede, sono contento”.
fonte: usvibonese.com