Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Reggiomed grande rivelazione. E domenica il big match

Calcio Eccellenza – Reggiomed grande rivelazione. E domenica il big match

Reggiomed sorprendente realtà, vince a Cutro per ben 3-0 con il piglio della grande squadra e guadagna il secondo posto in classifica con 9 punti. Complimenti al giovane tecnico Fabio Crupi, alla società e alla squadra. A Cutro si è fatto“ maramaldo” con le reti di Daniele Zappia, Peppe Caputo e un’autorete su tiro di Crisalli.

E’ bello sognare! Tranquillità, coesione di gruppo, “fuori quota” fra i migliori della categoria.
Si gode in assoluta serenità il magico momento Fabio Crupi: “Non dobbiamo montarci la testa, i ragazzi stanno bene fisicamente, il gruppo è la nostra forza”. Sin qui Crupi che già lavora per la prossima sfida e che sfida!
Quarta giornata. A Croce Valanidi rende visita la “super corazzata” Isola Capo Rizzuto del terribile “bomber” Piemontese (tre reti) e della colonia di ex giocatori della Palmese che ha “stracciato” il campionato di Eccellenza due anni fa come Cordiano e Foderaro. Il tecnico vincente Rosario Salerno intende continuare la “straripante” striscia positiva.
Una sfida improba per il Reggiomed di Bruno Leo, ma… Pronta la “gabbia” per il super attaccante Piemontese? Davide ( Reggiomed) contro Golia (Isola Capo Rizzuto).
Modulo variabile del Reggiomed con in cabina di regia Pietro Candido. Gli “under” si stanno proponendo benissimo, buona in attacco l’intesa fra Monorchio, Zappia e Crisalli.
Isola imbattuto, cinque reti fatte, nessuno subito. Compagine cinica, concreta che bada al sodo con la mentalità di chi vuole tutto.
Giuseppe Calabrò