Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / A Reggio Calabria con Cacciatori, Ferlito e Gwend arriva l’Happy Meal Sport Camp

A Reggio Calabria con Cacciatori, Ferlito e Gwend arriva l’Happy Meal Sport Camp

Arriva a Reggio Calabria, domenica 1 ottobre, l’Happy Meal Sport Camp, ilprogetto di McDonald’s rivolto ai bambini tra i 6 e i 12 anni e alle loro famiglie per promuovere lo sport di base el’importanza di uno stile di vita attivo.

 Grazie al patrocinio del Comune, Piazza Duomo ospiterà una grande Festa dello Sport con aree gioco e campi sportivi di atletica, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico-sportive come tennis tavolo e calcio balilla.

A partire dalle ore 10 di domenica 1 ottobre a giocare con tutti i bambini presenti e a far scoprire loro le diverse discipline sportive saranno i campioni dell’Happy Meal Sport Camp: Maurizia Cacciatori, ex azzurra del volley, argento europeo nel 2001 e 17 trofei tra cui 4 scudetti e 3 Champions League e, di ritorno dalle Olimpiadi di Rio, pronte per raccontare e condividere con i bambini la loro esperienza, Carlotta Ferlito, atleta azzurra di ginnastica artistica e vincitrice di un argento e due bronzi ai giochi olimpici giovanili di Singapore nel 2010 e Edwige Gwend,una delle migliori judoka italiane al mondo (10° nel raking mondiale).

Partner del progetto si riconferma il Centro Sportivo Italiano, che sarà al fianco di McDonald’s con uno staff di istruttori preparati e competenti per far giocare i bambini nelle numerose stazioni sportive presenti all’interno del Villaggio dello Sport.

Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Piazza Duomo a Reggio Calabria. L’ingresso e tutte le attività di Happy Meal Sport Camp sono gratuiti.