Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – La Vibonese ha bisogno del suo pubblico. Attiva la prevendita

Calcio – La Vibonese ha bisogno del suo pubblico. Attiva la prevendita

Non è un momento particolarmente felice per la Vibonese. Dopo l’avvio scoppiettante con i quattro punti conquistati, sono arrivate ben tre sconfitte consecutive che creano qualche preoccupazione in casa rossoblu, seppur maturate contro formazioni che puntano al vertice come Foggia, Matera e Cosenza. Appuntamento con i punti da non fallire, invece, quello di domenica pomeriggio, quando al Luigi Razza arriverà la Casertana e per quella occasione sarà necessaria una buona presenza di pubblico e grande incitamento per la squadra di Costantino. Intanto la società attraverso un comunicato ufficiale annuncia l’apertura della prevendita:

“La U.S. Vibonese comunica che è già partita la prevendita per quanto riguarda i biglietti della gara di domenica prossima che si svolgerà alle 16,30 al Luigi Razza contro la Casertana.

E’ possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso l’Edicola-Tabacchi Messina situata nei pressi dello stadio Luigi Razza (con il prezzo maggiorato di 1 euro per i diritti di prevendita).

Da venerdì pomeriggio si potrà invece acquistare il biglietto anche ai botteghini dello stadio dalle 15 alle 18.

Gli stessi botteghini rimarranno aperti anche sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Domenica 25 settembre, invece, in occasione della gara con la Casertana, la biglietteria aprirà alle ore 10,30″.
fonte: usvibonese.com