Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Casa Rende, Coscarella: “Sogno che si realizza e grande responsabilità”

Calcio – Casa Rende, Coscarella: “Sogno che si realizza e grande responsabilità”

“Casa Rende” è realtà. Con la cerimonia di inaugurazione e il taglio del nastro avvenuto alla presenza delle maggiori cariche istituzionali e sportive ha preso il via il progetto voluto dal presidente Fabio Coscarella. Creare una casa per tutti i ragazzi che amano il calcio e accompagnarli nella crescita non solo sportiva è la mission. Con i suoi quattro campi da gioco (uno in erba naturale e tre in erba sintetica) “Casa Rende” rappresenta una struttura all’avanguardia in termini di qualità e sicurezza.

«Per me è un sogno ma allo stesso tempo una grande responsabilità – dice il presidente Fabio Coscarella – In meno di due mesi siamo riusciti a cambiare il volto del “Marco Lorenzon” con tanti sacrifici ma con la consapevolezza di dare alla comunità rendese un nuovo punto di riferimento sportivo e sociale».
Una cerimonia, conclusasi con la presentazione ufficiale della prima squadra, che ha visto la presenza, particolarmente gradita, di quel gruppo di giocatori che ha regalato alla città di Rende la prima storica promozione in serie C. Applausi, foto ricordo e un auspicio: ritrovarsi a fine stagione per coronare un altro sogno…….

casa rende calcio

fonte: asdssrende.it