Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Il reggino Favasuli invitato dalla Juventus per uno stage

Calcio giovanile – Il reggino Favasuli invitato dalla Juventus per uno stage

Una piacevolissima notizia accompagna il gruppo Esordienti della Segato Viola, di ritorno dal prestigioso torneo Ravenna Top Cup, l’invito della Juventus per il calciatore Costantino Favasuli anno 2004, che è stato protagonista, insieme ai suoi compagni, di un ottimo torneo che ricordiamo vedeva impegnate tutte le società professionistiche di serie A e serie B.

< Puntiamo molto su questo gruppo, esordisce il responsabile Agostino Cassalia, grazie alla disponibilità della società Bocale, del direttore Ventra e del presidente Filippo Cogliandro, ci siamo preparati allenandoci di mattina, sotto un sole cocente per preparare al meglio il gruppo, considerato che il torneo si sarebbe giocato a 11. Siamo orgogliosi di tutti i ragazzi per gli attestati ricevuti, ed anche per i ragazzi del 2005 aggregati per completare l’organico che si sono ottimamente disimpegnati.Peccato per il virus che non ha consentito a tre ragazzi di poter completare la manifestazione.
Siamo contenti per Costantino Favasuli, che è stato invitato a Vinovo per uno stage di tre giorni, ma anche per tutti gli altri ragazzi che hanno fatto molto bene.
A Costantino auguriamo di fare una bellissima esperienza sportiva e di divertirsi guardando la partita di Champions Juventus – Siviglia >