Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggio – Al “Lo Presti” di Gallico la giornata della solidarietà per le vittime del terremoto

Reggio – Al “Lo Presti” di Gallico la giornata della solidarietà per le vittime del terremoto

Si disputerà al Lo Presti di Gallico Superiore, la giornata della solidarietà in memoria delle vittime di Amatrice, che riceveranno il ricavato della manifestazione, interamente in beneficenza.
Saranno Audax RavagneseArchi CalcioSan Giorgio CalcioBocale ADMO Real Gioia Tauro le cinque squadre unite nel segno della solidarietà. L’offerta all’ingresso è facoltativa, non c’è una quota fissa, e l’intero incasso verrà devoluto in favore della popolazione colpita dal terremoto. Si attende una massiccia partecipazione.
Saranno presenti anche alcune emittenti televisive e radiofoniche, che in questi giorni confermeranno la loro partecipazione all’evento. Ulteriori aggiornamenti sull’organizzazione e sul carattere dell’iniziativa, seguiranno nei prossimi giorni. Alla manifestazione aderiranno anche le Istituzioni: presente l’Assessore dott. Nino Zimbalatti, in rappresentanza anche del Sindaco avv. Giuseppe Falcomatà.