Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Vibonese-Fondi, è attiva la prevendita dei biglietti

Calcio – Vibonese-Fondi, è attiva la prevendita dei biglietti

In vista del match di campionato di domenica prossima in programma alle 16,30 fra la Vibonese e il Fondi, la società rossoblù comunica che sono già disponibili in prevendita i tagliandi di ingresso allo stadio.

Già da oggi è possibile acquistare il biglietto, senza diritti di prevendita, all’Edicola Tabacchi Messina che si trova nei pressi dello stadio Luigi Razza.

Allo stesso tempo la Vibonese, per venire incontro alle esigenze dei tifosi e per favorirne l’ingresso allo stadio, domenica prossima, senza particolari intoppi, già giovedì pomeriggio aprirà i propri botteghini al Luigi Razza per mettere in vendita i biglietti della partita. Giovedì, venerdì e sabato, dalle 15 alle 18, sarà pertanto possibile acquistare i tagliandi di ingresso ai botteghini dello stadio.

La stessa cosa sarà possibile farla anche domenica mattina, a partire dalle 10,30 e fino all’orario di inizio della partita.

La Vibonese raccomanda a tutti i tifosi di acquistare il biglietto in prevendita, onde evitare code all’ingresso, determinate anche da un circuito telematico che richiede del tempo in fase di emissione del biglietto.

Si ribadisce, infine, che per la tifoseria ospite l’ingresso allo stadio è possibile solo attraverso la tessera del tifoso.
fonte: usvibonese.com