Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Tripodi direttore tecnico di tutto il network della Planet Catanzaro. Pullano head coach

Basket – Tripodi direttore tecnico di tutto il network della Planet Catanzaro. Pullano head coach

L’Asd Planet Basket Catanzaro è lieta di comunicare il ritorno nella città dei tre colli di coach Gianni TRIPODI, che ricoprirà il ruolo di DIRETTORE TECNICO di tutto il network.

Gianni Tripodi non ha ovviamente bisogno di alcuna presentazione, essendo coach noto e apprezzato a livello nazionale, nonché già coach della storica promozione di Catanzaro in serie B.

L’importante ruolo che la società ha voluto affidargli e l’entusiasmo con cui coach Tripodi ha accettato, testimoniano la volontà di voler proseguire nel percorso di crescita sia a livello di prima squadra che di settore giovanile, con l’obiettivo di provare a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

Lo staff tecnico che guiderà la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B, sarà composto anche da coach Orlando PULLANO, in qualità di head coach e da coach Antonio CERONI, in qualità di ASSISTANT COACH.

Per Pullano si tratta di una conferma dopo l’ottima stagione scorsa, mentre per Ceroni si tratta di un ritorno nell’orbita della prima squadra maschile, dopo due stagioni di grandi successi e soddisfazioni con la squadra femminile.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il roster, oramai in via di definizione, che a partire da lunedì 29 agosto inizierà a lavorare duramente per prepararsi al meglio in vista del prossimo campionato di serie B.