Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – In casa Vibonese è tempo di programmazione anche per il settore giovanile: tante conferme

Calcio – In casa Vibonese è tempo di programmazione anche per il settore giovanile: tante conferme

Inizia la stagione anche per quanto riguarda il vivaio rossoblù. Dopo aver avuto conferma di essere l’unica Scuola calcio d’Elite della provincia di Vibo (in tutta la Calabria ce ne sono solo altre tre), la Vibonese riparte con il Settore giovanile, ribadendo la fiducia (e non potevano esserci dubbi) al Direttore Rino Putrino.

Sarà ancora lui, pertanto, a guidare il vivaio rossoblù, avvalendosi della preziosa e quanto mai essenziale collaborazione del dottore Michele Comito. Entrambi lavoreranno fianco a fianco per proseguire la propria opera all’interno di un settore di strategica importanza per la Vibonese.

Dopo la riconferma scontata di Rino Putrino, lo stesso direttore ha proposto alla società la conferma dei tecnici che, nei precedenti campionati Allievi e Giovanissimi regionali hanno raggiunto ottimi traguardi, approdando alle fase finali. Proposta subito accolta.

Di conseguenza, nei prossimi campionati, che avranno carattere nazionale, alla guida degli Allievi rimarrà Michele Marturano ed a quella dei Giovanissimi ci sarà Giorgio Addesi.

In merito alla prossima stagione, via allora ai primi raduni.

Venerdì 19 agosto, alle ore 9, a Piscopio, ci sarà una selezione per quanto riguarda la categoria Allievi nazionali, riservata ai calciatori classe 2000 e 2001, agli ordini del tecnico Marturano.

Sempre venerdì 19 agosto, sempre a Piscopio, ma di pomeriggio alle 15,30, ecco un raduno per la categoria Giovanissimi nazionali, riservata ai giovani classe 2002 e 2003.