Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, confermata amichevole con il Rende. Guarascio oggi alla presentazione dei calendari

Cosenza, confermata amichevole con il Rende. Guarascio oggi alla presentazione dei calendari

Si giocherà sabato mattina a San Fili, con inizio alle ore 10:00, il test congiunto tra Cosenza e Rende. Intanto ierii doppia seduta di allenamento per i rossoblù. Fermo Luca Tedeschi che si è sottoposto ad esami strumentali per valutare il forte trauma contusivo subito. Le condizioni del centrale bolognese verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma non destano particolare preoccupazione. Nel pomeriggio anche Giorgio Capece si è sottoposto ad accertamenti per un fastidio alla regione tibiale. Non hanno preso parte alle sedute anche Trombino, De Luca e Di Somma. Stamattina allenamento al Marulla, mentre presso la Popilbianco si troveranno le formazioni Berretti e Allievi.

Nel tardo pomeriggio di oggi l’atteso appuntamento con la presentazione dei calendari 2016/2017. Cerimonia che si terrà al teatro Regio di Parma a partire dalle 18 e sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e su Legapro Channel. All’evento sarà presente il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio.