Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, agevolazioni per i vecchi abbonati. Omaggio le gare su Lega Pro Channel
tifosi cosenza calcio

Calcio – Cosenza, agevolazioni per i vecchi abbonati. Omaggio le gare su Lega Pro Channel

La Società Cosenza Calcio comunica che, su proposta del centro coordinamento club, ha deciso di prolungare le iniziative della Campagna abbonamenti 2016/2017 riservate ai vecchi abbonati. Gli stessi potranno godere delle agevolazioni concesse inizialmente entro l’otto agosto, anche nel periodo compreso tra lunedì 22 agosto e giovedì 25 agosto. La Società, in considerazione del periodo estivo, ha voluto consentire anche agli abbonati temporaneamente impossibilitati a rinnovare il proprio abbonamento, di farlo in un’altra finestra temporale.

 Di seguito le agevolazioni previste per i vecchi abbonati estrapolate dal regolamento generale:

 DIRITTO DI PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI

 Dalle ore 10 di lunedì 22 agosto alle ore 19 di giovedì 25 agosto, preso i locali della Store dello Stadio S.Vito – Marulla, gli abbonati alla stagione calcistica 2015/16, presentando il vecchio abbonamento, potranno esercitare il diritto di prelazione conservando lo stesso posto che avevano acquistato nella passata stagione. Per i sottoscrittori, in omaggio la Scratch Card che permetterà di guardare in diretta, sul canale LegaPro Channel, le gare del Cosenza Calcio in trasferta ed uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento. Tutti i vecchi abbonati della stagione 2015/2016, presentando il vecchio abbonamento, riceveranno in omaggio la Scratch Card.