Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Eccellenza – Cittanovese, al via la nuova stagione

Calcio, Eccellenza – Cittanovese, al via la nuova stagione

Ci siamo! Con la nuova stagione sportiva ormai alle porte, per la A.S.D. Calcio Cittanovese è tempo di scendere in campo. Giovedì prossimo, 4 agosto, i giallorossi inizieranno la fase di preparazione. Agli ordini dell’allenatore Domenico Zito, i calciatori si ritroveranno alle ore 9,30 al campo sportivo “Morreale – Proto” di Cittanova per avviare il lavoro atletico e per i saluti di rito. Sarà un’occasione, tra l’altro, per approfondire la conoscenza tra l’organico e lo staff tecnico.

Questa la rosa della A.S.D. Calcio Cittanovese:

Portieri: Francesco Ramunno, Giorgio Galluzzo (U).

Difensori: Alessandro Dascoli, Antonio Tedesco, Natino Varrà, Giovanni Barresi (U), Davide Zumbo (U), Dario Bagnato (U), Giovanni Ardizzone (U), Antonio Carbone (U).

Centrocampisti: Sergio Lombardo, Massimiliano Salandria, Francesco Bellitta, Armando De Simone, Serafino Bruzzese, Emanuel Gioia (U), Antonio Valenzise (U), Giuseppe Battista (U),

Attaccanti: Matteo Carbone, Jesus Sebastian Vicentin, Carmelo Moio (U).

Questo lo Staff Tecnico a supporto dell’allenatore Domenico Zito:

Josè Lazzaro, Preparatore Atletico;

Raffaele Giacobbe, Preparatore Portieri;

Vincenzo Prochilo, Collaboratore Tecnico.

«La società giallorossa si ritiene soddisfatta del lavoro svolto – è stato spiegato dalla dirigenza -. La rosa è di qualità e di comprovata esperienza, soprattutto nelle componenti strutturali. L’attenzione alle dinamiche di mercato, comunque, rimane massima. E nel caso si dovessero palesare opportunità importanti, la Cittanovese potrebbe tornare ad investire. Nel frattempo facciamo gli auguri di buon lavoro al mister, allo staff tecnico e ai calciatori per l’avvio di questa nuova stagione calcistica che ci auguriamo sia proficua e ricca di soddisfazioni».