Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile, ottavo Torneo Ausonia, la Segato Viola prende tutto

Calcio giovanile, ottavo Torneo Ausonia, la Segato Viola prende tutto

Podio tutto viola nel 8° torneo Ausonia, la Scuola Calcio Segato Viola cala il tris aggiudicandosi il primo posto nelle tre categorie, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti ed inoltre i premi individuali di miglior portiere e cannoniere nelle categorie Primi Calci ed Esordienti e miglior portiere nella categoria Pulcini.

Ottima organizzazione e grande cornice di pubblico divertita dalle ottime giocate individuali e di squadra.
Inizia bene la nuova stagione nel segno della continuità di risultati, queste le parole del responsabile Agostino Cassalia, un doveroso ringraziamento a tutta l’organizzazione del torneo Ausonia.
“Adesso massima concentrazione sulla programmazione della stagione sportiva 2016/2017, certo ripetere quella passata sarà molto difficile ma nulla è impossibile.
Guardiamo già da ora al prossimo impegno della categoria Esordienti, anno 2004/2005, al Ravenna Top Cup 8-9-10 e 11 settembre, dove la nostra società rappresenterà la Calabria in un manifestazione che vedrà impegnate 24 società professionistiche tra le quali Juventus, Inter, Fiorentina, Atalanta, Empoli, Roma, Sampdoria, Genoa ecc. certi di poter dire la nostra.
Stiamo lavorando per completare l’organico delle squadre, continueremo con stage per le varie fasce di età 2000/2001, 2002/2003, 2004/2005, e 2006/2007, di fatto non ci siamo mai fermati”.