Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Gallico Catona, il mercato tra nuovi acquisti, conferme e qualche cessione

Calcio – Gallico Catona, il mercato tra nuovi acquisti, conferme e qualche cessione

Ultimi giorni di relax, dunque, per i giocatori del Gallico Catona. Lunedì pomeriggio si inizierà a faticare sotto lo sguardo vigile del neo trainer Antonello Faraone, al suo primo cimento in Eccellenza. Lo staff tecnico è così composto: allenatore Antonello Faraone; vice Carmelo Sgarlata: preparatore dei Portieri, Francesco Poner ; preparatore atletico Andrea Sicalri; masso terapista Francesco Quartuccio; medico sociale Franco Barillà; assistente I squadra Francesco Reitano.
E’ atteso in queste ore l’arrivo dell’attaccante iberico Carlos Quintana Herrero di cui si dice un gran bene. Reparto avanzato che si avvale anche del “bomber” Roberto Nicolazzo, ex Villa San Giuseppe. Dal Due Torri è approdato anche l’attaccante Giovanni Paviglianiti.
Due “guardiani dei pali” fuori quota e di grande prospettiva con Nando Propato, ex Acri, e Giuseppe Cicala, scuola Palmese. Orazio Barillà potrebbe rimanere alla Palmese.
In difesa è arrivato dalla Villese il giovane e prestante difensore Francesco Falcone.
Ore frenetiche per il diesse Peppe Misiti, il team manager Nino Labate e il direttore generale Natale Gatto per completare l’organico.
In uscita i difensori Simone Oliveri (destinazione Locri) e il giovane Zumbo alla Cittanovese.
Sfumano all’ultimo istante gli arrivi dell’attaccante Femia e del centrocampista Carroccio.
Gallico Catona in trattativa per la conferma del tre quartista Demetrio Libri, con il difensore Antonio Sinicropi, ex Hintereggio, ed è vicinissimo l’accordo con un difensore spagnolo (top secret sul nome).
Rinnovi “griffati” per sublime Leo Gatto e il tre quartista Marco Cormaci. Peppe Marcianò la “bandiera” del Gallico Catona e il “trattore” Andrea Penna garantiscono solidità e compattezza alla compagine di un Gallico Catona ormai aduso e veterano nel massimo campionato regionale dei dilettanti.
Giuseppe Calabrò