Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Polisportiva Futura, grande colpo di mercato. Arriva uno spagnolo

Calcio a 5 – Polisportiva Futura, grande colpo di mercato. Arriva uno spagnolo

Universale nato a Burgos nel 1995, senza dubbio è stato uno dei giovani più interessanti che hanno calcato i parquet dello scorso campionato di serie B.

 Lo spagnolo Alvaro Caminero è da oggi un calciatore della Polisportiva Futura.

Una trattativa iniziata grazie alla disponibilità data in tal senso dal Real Rogit, società con la quale il giovane universale ha disputato il campionato nella scorsa stagione.
Un acquisto in linea con le politiche societarie che si aggiunge al roster di tutti i confermati.
Alvaro sarà a disposizione del tecnico dal primo giorno della preparazione. Grande soddisfazione in casa Futura perchè c’è la consapevolezza di essere riusciti a portare un calcettista di indubbie qualità tecniche che darà un grande contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Le prime dichiarazioni di Alvaro: “Sono molto contento di avere firmato per la Polisportiva Futura, perchè so che è una società importante, che ha un gruppo di calciatori forti e penso che tutti insieme potremo fare un buon campionato. Ringrazio per la fiducia che hanno riposto in me e per il modo con cui il DG Ferrara ha condotto la trattativa”.
Ovviamente soddisfatto il DS Gattuso: “Abbiamo seguto Alvaro tutta la scorsa stagione e siamo convinti che un calciatore con le sue caratteristiche si integrerà benissimo con i nuovi compagni”.
Un benvenuto ad Alvaro anche dal capitano GIL e da tutti i compagni di squadra.