Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Colpo del Catanzaro, preso il centrale Rafinha

Calcio a 5 – Colpo del Catanzaro, preso il centrale Rafinha

Il Catanzaro Calcio a 5 annuncia di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Rafael Cristiano De Souza, meglio conosciuto come Rafinha. Il centrale difensivo italo-brasiliano (classe ’88) è un giocatore che abbina dinamismo, qualità tecniche e tattiche, oltre ad un’importante esperienza nei campionati di A2 con Marcianise, Augusta e Carré Chiuppano, ma anche in serie B due stagioni fa ha contribuito alla promozione del Prato C5 e, tornando indietro, nel 2012/2013, ha deliziato il PalaGallo con giocate d’alta scuola e un fantastico gol proprio da avversario dei giallorossi con la maglia del Melilli.

Dopo l’arrivo di Ferraro e la conferma di capitan Calabrese, prosegue dunque la campagna acquisti della società del presidente Alfieri, ancora in attesa di sciogliere le riserve sul proprio futuro, anche se l’acquisto di Rafinha rappresenta un segnale abbastanza significativo.
Infine si comunica che mister Gianluigi Mardente è stato ammesso al Corso per abilitazione ad “Allenatori di Calcio a Cinque di Primo Livello”, che avrà luogo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano a partire dal prossimo 5 luglio.
fonte: calabriafutsal.it