Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Alla Segato Viola il Torneo “Liberi di giocare”

Calcio giovanile – Alla Segato Viola il Torneo “Liberi di giocare”

La Scuola Calcio Segato Viola si aggiudica il Torneo “liberi di giocare” organizzato dalla FIGC di Crotone in memoria di Domenico Dodo Gabriele, il ragazzo tragicamente scomparso mentre giocava a calcio, in un agguato di mafia.

Al torneo hanno partecipato, in rappresentanza delle varie provincie, Academy Crotone, Academy Lamezia, Forza Ragazzi Schiavonea,, Juventus Club Isola Capo Rizzuto, US Vibonese Calcio e Segato Viola.
Ancora un successo per Iaria e compagni che dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno hanno battuto in finale 4 a 1 l’Academy Lamezia.
Una vittoria che calciatori e dirigenti hanno dedicato a Dodo, “siamo onorati di aver rappresentato la Provincia di Reggio Calabria, e benchè stanchi dagli innumerevoli impegni i ragazzi hanno dato tutto perchè volevano dedicare questo successo a Dodo, queste le parole del direttore della Segato Viola Agostino Cassalia, ringraziamo la FIGC di Crotone e la famiglia Gabriele per averci invitato.
Adesso testa alla finali nazionali Under 14 CSI che si svolgeranno a Montecatini dal 29 giugno al 03 luglio ed ancora una volta sarà la società Segato Viola a rappresentare la Calabria con due categorie, calcio a 11 e calcio a 5”.