Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggina 88-Reggina 99 – Lunerti: “Con il gemello Onorato per vincere”

Reggina 88-Reggina 99 – Lunerti: “Con il gemello Onorato per vincere”

“Rivederci, per noi, è sempre favoloso. Non vediamo l’ora di arrivare, rivivere le grandi emozioni vissute anche l’anno scorso. Anche con Onorato ci siamo sentiti, gli ho detto: “Dai, prepara le valigie che passo a prenderti”, e lui: “Certo gemello, sono pronto”. Siamo come eravamo nell’88, un grande gruppo che ama ed è amato dalla sua gente. Era proprio quella la nostra forza trainante, unito all’umiltà e allo stare uniti.

Dovrà essere una giornata di festa, è chiaro. Bisogna riaccendere quella scintilla, far ritornare quell’entusiasmo che c’era anni fa. Noi ci stiamo preparando, cerchiamo di essere in forma per affrontare al meglio i ’99. Non vogliamo perdere. Per ciò che concerne l’aspetto benefico, è giusto sottolineare l’importanza di superare magari anche la cifra dell’anno scorso, oltre che esaltare il grande lavoro degli organizzatori dell’evento.
Il ricordo più bello in amaranto? Beh, non può che essere quella giornata a Perugia, tutto ciò che è stato prima, durante e dopo il match. Specialmente le emozioni in campo e la festa successivamente, abbiamo gioito tutti insieme perché, come detto prima, tutti insieme avevamo raggiunto quello splendido traguardo”.
fonte: reggionelpallone.it