Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – In casa Polisportiva Futura: si lavora alle conferme. Palazzetto? Tutto tace

Calcio a 5 – In casa Polisportiva Futura: si lavora alle conferme. Palazzetto? Tutto tace

Nessuna nuova in casa Polisportiva Futura.

Si lavora in vista della scadenza dell’iscrizione al campionato di Serie B prevista per il prossimo 11 luglio .
Dopo l’annuncio della nuova guida tecnica a breve inizieranno gli incontri con i singoli calcettisti che hanno vestito la scorsa stagione la maglia della Polisportiva Futura e quindi le conferme o gli eventuali saluti .
Il Ds Gattuso ed il Dg Franco Ferrara si dimostrano entrambi fiduciosi in merito considerata la positiva scorsa stagione e soprattuto il senso di appartenenza di tutti i calcettisti al progetto Futura .
Sul fronte acquisti nessuna novità anche perchè i trasferimenti si apriranno dal primo luglio , per cui , dopo avere avviato alcuni contatti si rimane in attesa di potere operare in maniera ufficiale soprattutto comunque in chiave settore giovanile .
Quest’ultimo sarà infatti notevolmente potenziato oltre che con la partecipazione ai campionati allievi e under 21 anche con la partecipazione al campionato under 18 e ad eventuali altri campionati organizzati dal Comitato Regionale .
Tutto tace sul fronte Palazzetto dello Sport a Lazzaro per cui è ragionevolmente prevedibile che sarà ancora il Botteghelle ad ospitare le gare interne della varie squadre della Pol Futura .
Un altro anno quindi probabilmente lontano dal nostro comune con le solite difficoltà logistiche sia per gli addetti ai lavori che per i nostri tifosi anche se la speranza che la situazione si sblocchi definitivamente è sempre viva .