Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Lo Sporting Locri giocherà a Sant’Andrea Apostolo dello Jonio

Calcio a 5 – Lo Sporting Locri giocherà a Sant’Andrea Apostolo dello Jonio

Lo Sporting Locri ha una nuova casa. La squadra giocherà, infatti, le proprie partite casalinghe presso il Palazzetto dello Sport di Sant’Andrea Apostolo Dello Jonio, in provincia di Catanzaro. Come già precedentemente comunicato l’impossibilità di giocare a Locri, visto le problematiche relative all’agibilità della struttura, ci ha portato ad individuare una struttura abilitata ad ospitare il campionato di Serie A Elite, competizioni che ci apprestiamo a disputare per il secondo anno consecutivo.

Di seguito le dichiarazioni del presidente Vittorio Zadotti:
Lo Sporting Locri ha la sua nuova casa! Il Comune di Sant’Andrea dello Jonio ci attende a braccia aperte per ospitarci nella prossima stagione agonistica. Giocheremo per la Calabria e saremo protagonisti del Campionato Italiano di Serie A Elite di futsal femminile!
Vorrei ringraziare il Sindaco, Dott. Nicola Ramogida, per questa possibilità che ci consente di non stravolgere il gruppo di lavoro così faticosamente composto in questi sei mesi di gestione.
Avremo tutto ciò che occorre per ben figurare: un palazzetto di primo livello, palestre, alloggi comodi e funzionali e un pubblico che si dimostra curioso e che speriamo lo Sporting Locri saprà appassionare. Con la dirigenza abbiamo deciso di portare sulla maglia, insieme allo stemma della A.s.d. Sporting Locri, anche l’effige di Sant’Andrea Apostolo.
Giocare lontano da casa non è stata una nostra scelta, ma tant’è. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, per il momento ringraziamo e lavoriamo per meritare la fiducia accordataci e portare serenità nella nuova comunità con ciò che sappiamo fare: giocare al futsal!