Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Gallico Catona, Cartisano: “Obiettivo play off. Sul tecnico stiamo lavorando”

Calcio Eccellenza – Gallico Catona, Cartisano: “Obiettivo play off. Sul tecnico stiamo lavorando”

“Riorganizzarsi”, chiudere la contabilità del bilancio consuntivo, “azionariato popolare” in piena fase di svolgimento che si deve incrementare, si lavora “sottotraccia” monitorando principalmente le risorse economiche da investire nel prossimo futuro.
C’è una novità, il Gallico Catona ha acquistato un pullman per le lunghe trasferte.
Si intensificano sempre di più le riunioni, dice il co-presidente Giuseppe Cartisano: “Stiamo cercando di lavorare senza fretta nelle scelte tecniche, di trarre utili insegnamenti degli errori del recente passato, si ha in cantiere un progetto per l’ammodernamento dello stadio Lo Presti.
Sarà un campionato di Eccellenza, continua Peppe Cartisano, difficile, con compagini di blasone come la Vigor Lamezia, l’Isola Capo Rizzuto, la Cittanovese e le “matricole” della ionica come Locri e Siderno. Il nostro obiettivo, conclude Cartisano, sono i play off”.
Top secret sul nome del nuovo tecnico. Si è comunque alla fase finale delle trattative A 360 gradi.
Il “trio” Nino Labate, Natale Gatto e Giuseppe Misiti, consulenti tecnici della società, stanno lavorando a pieno regime per allestire un compagine competitiva.
Dare continuità allo “zoccolo duro” della compagine o costruire una compagine dalla nuova identità tecnica e tattica?
Simpatico anche lo slogan dell’affabile dirigente Mimmo Richichi: “Vi stupiremo”.
Giuseppe Calabrò