Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese, Battaglia: “Pronti al ripescaggio. Allegretti e Saraniti via solo per una Lega Pro importante”

Vibonese, Battaglia: “Pronti al ripescaggio. Allegretti e Saraniti via solo per una Lega Pro importante”

“Ci manca davvero poco per poter essere in regola e metterci in lista per il ripescaggio”.  Lo ha detto ai microfoni di Radio Antenna Febea il direttore sportivo della Vibonese Marcello Battaglia sulla possibilità che la sua squadra faccia richiesta di ammissione tra i professionisti.

La Vibonese partirebbe comunque dopo la Reggina (leggi qui).

“Essere in Lega Pro aprirebbe scenari importanti, anche sotto il profilo della visibilità e delle sponsorizzazioni. Gli incassi sarebbero maggiori”.

“Alle spalle – prosegue – non abbiamo imprenditori che possano aiutare la proprietà. Far crescere i calciatori e trattarne la vendita è il nostro mestiere. Ferrario ad esempio lo stiamo trattando con club di categorie superiori”.

Allegretti e Saraniti sono i pezzi pregiati della Vibonese: “Se arriva la proposta da una Lega Pro importante è normale che vadano.  Ma andarci tanto per andare so che sceglieranno di rimanere a Vibo e so che idee hanno. Sanno cosa si rischia ad andare in alcune formazioni che non hanno adeguate risorse economiche”.