Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Addio di Meluso, Guarascio rassicura il Cosenza e i suoi tifosi: “Puntiamo al vertice”

Addio di Meluso, Guarascio rassicura il Cosenza e i suoi tifosi: “Puntiamo al vertice”

La notizia dell’addio del ds Meluso (leggi qui) ha un po’ scosso l’ambiente Cosenza, i tifosi si aspettavano risposte e il presidente Guarascio le ha date prima di subito attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società silana.

“Andiamo avanti nel nostro progetto pur essendo stati colti di sorpresa dalla rinuncia del ds Meluso. È inutile negare che davamo per scontato il suo rinnovo, così come del resto era emerso dai colloqui di queste settimane e, di buon grado, avevo dunque  avanzato la proposta di un contratto biennale. Ora però lavoreremo per i rinnovi dei calciatori e programmeremo i rinforzi. Col tecnico Roselli ci siamo  già sentiti e dalla prossima settimana lavoreremo su queste cose, individuando altresì un alto profilo del nuovo ds. Il progetto del Cosenza Calcio è e resta quello di un campionato ambizioso e di vertice, costruendo perciò una squadra e un organico adeguati. Ambiente e tifosi ci stiano vicini con la fiducia di sempre”.