Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – La FIGC ufficializza la data del C.F. Si parlerà di ripescaggi in Lega Pro

Calcio – La FIGC ufficializza la data del C.F. Si parlerà di ripescaggi in Lega Pro

Se ne parla da qualche settimana, adesso la notizia è diventata ufficiale in virtù di un comunicato dal sito della FIGC che conferma la data del 7 giugno come giorno in cui si riunirà il Consiglio Federale per discutere, tra le altre cose, anche di ripescaggi in Lega Pro. Di seguito il comunicato:

“E’ stata convocata per martedì 7 giugno presso la sede della Figc la riunione del Consiglio federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 26 aprile e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Direttore Generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; ripescaggi nei Campionati Professionistici stagione sportiva 2016/2017: eventuali provvedimenti conseguenti; eventuali provvedimenti di cui all’art. 20, comma 6, dello Statuto Federale su proposta della LND (Delegati Assembleari); varie ed eventuali. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 15”.
Spettatrici interessate per quello che riguarda la Calabria, la SSD Reggio Calabria e la Vibonese. Solo dopo le risultanze del consiglio si potrà avere una idea più chiara riguardo metodi, parametri e graduatorie.