Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggio – Il 31 maggio al Granillo il 1^ Memorial Vincenzo Bommarito

Reggio – Il 31 maggio al Granillo il 1^ Memorial Vincenzo Bommarito

Il 31 maggio dalle ore 19:30 si svolgerà presso lo stadio Oreste Granillo il triangolare di calcio 1°MEMORIAL VINCENZO BOMMARITO.

Sarà il 31 maggio poiché in quel giorno Vincenzo avrebbe compiuto il suo 24esimo compleanno .

A tal proposito gli amici hanno voluto organizzare  una vera festa di compleanno degna della forza e dignità che Vincenzo ci ha trasmesso nell’affrontare la Vita.

Una Vita  che lo ha visto combattere per tre lunghi anni contro un male incurabile, lasciando un grande vuoto nei nostri cuori il 7 Novembre 2015.

Saranno quindi presenti  tre squadre così suddivise: amici di Vincenzo, Wonderland Team( squadra composta da noi familiari e amici di famiglia) e una squadra di All Stars reggini con personaggi della tv, sport e politica tra cui il sindaco Falcomata’, il senatore Antonio Caridi, vari esponenti di palazzo san Giorgio, gli ex calciatori Ciccio Cozza, Sergio Campolo, l’attuale capitano della Reggio Calabria Gianni Lavrendi, alcuni personaggi della tv come Pasquale Capri’, Auspici e Polimeni e tanti altri ancora.

Il tutto sarà allietato dalla presenza della scuola di ballo Dance Time, dallo Staff di Antony Doc Party.

“E’ doveroso – si legge in una nota dell’organizzazione –  da parte nostra ringraziare ( scrivo anche a nome dei Signori Vito e Graziella Bommarito genitori del caro Vincenzo) tutti i partecipanti al 1° Memorial di Vincenzo che gentilmente  hanno offerto la loro la loro disponibilità, dimostrandoci affetto.

Un ringraziamento speciale va a Francesco Sortino, Stefano Viola , per l’importante collaborazione.

Locandina Vinci