Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Cosenza – Tutto pronto per la prima edizione di “CyrstaL fISI”

Cosenza – Tutto pronto per la prima edizione di “CyrstaL fISI”

Si svolgerà domenica 29 maggio alle ore 11.30 presso la sala conferenze del CONI di Cosenza la prima edizione di “Crystal FISI 2016”, durante la quale avverrà la consegna delle Benemerenze Nazionali e dei Riconoscimenti Regionali approvati dal Consiglio del Comitato Calabro Lucano.

L’evento, che vuole essere un ulteriore passo verso la nuova immagine e collocazione mediatica della Federazione Regionale, viene appositamente organizzato in concomitanza della XIII Giornata Nazionale dello Sport a Cosenza indetta dal CONI per investire di una maggiore visibilità le nostre importantissime realtà territoriali.

La stessa procedura verrà a breve attuata anche per le Benemerenze previste per la Basilicata, per la quale è in via di definizione una data utile.

La cerimonia vedrà il conferimento dei Distintivi al Merito FISI 2015 a Giuseppe ESPOSITO (Oro), a Giovanni BOI (Argento) e allo Sci Club MONTENERO (Oro).

La partecipazione alla Giornata Nazionale dello Sport prevede inoltre l’allestimento di uno spazio in piazza dei Bruzi in cui svolgere attività dimostrative con gli skiroll, dalle ore 9.30 alle 13.00.