Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Giovanile – Segato Viola “Doppietta Giovanissimi” Campionato e Super Coppa.

Calcio Giovanile – Segato Viola “Doppietta Giovanissimi” Campionato e Super Coppa.

A coronamento di una stagione a dir poco straordinaria, la squadra giovanissimi della Scuola Calcio Segato Viola, conquista il titolo Provinciale e la Super Coppa di lega. Risultato quasi impensabile ad inizio stagione considerato che il gruppo giovanissimi, per scelta societaria è composto da ragazzi nati nel anno 2002 integrato dagli esordienti anno 2003 .

In finale i ragazzi dei mister Antonino Cassalia , Giuseppe Pizzata e Mario Spina hanno sconfitto la Calcistica Spinella in una gara giocata alla grande da entrambe le società è stato il bomber Francesco Giampaolo a rompere l’equilibrio a 5 minuti dalla fine con un gol capolavoro, galoppata di oltre 30 metri in ripartenza e bolide che si insacca imparabilmente per la gioia di De Marco e compagni.
Ieri a palmi, organizzata dalle delegazione locale Lofaro e comoagni hanno alzato anche la Super Coppa di lega nel triangolare con Inter Palmi e Melicucco.
Stavolta è toccato al promettente Filippo Idone mettere il timbrodella vittoria, realizzando una rete spettacolare ( tocco sotto a scavalcare il portiere ).
Festeggiamenti di rito e meritati, adesso Sgrò e comoagni saranno impegnati nel torneo Viesse ad Agropoli dove avranno modo di esaltare le loro capacità al cospetto di numerose società professionistiche.