Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – In archivio l’undicesima stagione per la Costa Viola ed è tempo di ringraziamenti

Volley – In archivio l’undicesima stagione per la Costa Viola ed è tempo di ringraziamenti

La società Costa Viola Volley ha concluso con la gara di sabato contro la vicecapolista Cutro un campionato lungo, difficile, faticoso e nel complesso un po’ penalizzante per la formula praticata.

Si conclude l’undicesima stagione per il sodalizio villese, di cui ben 4 anni nel massimo campionato Regionale di serie C e massima espressione del Volley locale .

“Si intende quindi – scrive la società – ringraziare tutte le persone che hanno, con grande sacrificio e rispetto, onorato i colori della maglia neroverde, un enorme ringraziamento la società lo indirizza alle ragazze che non si sono mai risparmiate e che si sono sempre presentate ad ogni gara con il giusto approccio anche a quelle con poco contenuto. Un doveroso grazie inoltre va allo staff di allenatori in particolare a mister Gianluca Porcino che con il solito inesauribile impegno ha sostenuto la squadra e la società dando quella marcia in più necessaria per il raggiungimento di obiettivi sempre migliori. Per quanto riguarda i risultati sono i numeri che contano ed è incontrovertibile che la Costa Viola Volley nei suoi undici anni di attività si sia sviluppata sempre in meglio fino ad attestarsi tra le migliori 5 Squadre della Regione, a conferma di ciò il conseguimento nella stagione appena conclusa della SEMIFINALE DI COPPA ed il 5 POSTO in classifica generale. Per concludere un ringraziamento va a tutti i nostri tifosi per il caloroso e costante sostegno, a tutti gli sponsor e sostenitori, all’ Amministrazione Comunale ed all’Assessore allo Sport Lorenzo Micari”.