Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 Under 21 – Il Cataforio fuori dai play off scudetto. Ma a testa altissima

Calcio a 5 Under 21 – Il Cataforio fuori dai play off scudetto. Ma a testa altissima

di Giuseppe Praticò – Applausi, applausi ed ancora applausi. Il Cataforio under 21 esce a testa alta dai play off scudetto eliminata dai campioni in carica della Cogianco. I ragazzi di mister Praticò hanno tenuto testa ai più quotati avversari costringendoli addirittura ai supplementari dove Scopelliti e soci sono crollati.

Una stagione indimenticabile per il Cataforio frutto di un lavoro sinergico tra la società del presidente Sismo ed i fratelli Plutino (Fata Morgana) che dopo non aver iscritto squadra al campionato di serie B, ha “ceduto” i propri giovani proprio al Cataforio. I frutti di questo lavoro si sono visti immediatamente ed oggi il Cataforio under 21 è tra le prime otto squadre d’Italia al cospetto di Aosta, Kaos, Pesarofano, Partenope, Orte, Fenice Venezia e Carlisport Cogianco stessa.

Un traguardo impensabile fino alla scorsa stagione. La redazione di Calabriafutsal.it si complimenta con la società per quanto fatto in questa stagione.

Cogianco – Cataforio 5-1 (dts)
Marcatori: F. Modafferi
fonte: calabriafutsal.it