Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – A Reggio Calabria le Final Four Regionali. Il programma del week end

Calcio giovanile – A Reggio Calabria le Final Four Regionali. Il programma del week end

Sarà un fine settimana intenso per la sport giovanile calabrese ed in modo particolare per la SSD Reggio Calabria, impegnata con tutte e tre le squadre nella fase finale dei vari campionati. Il week end è lungo perchè parte da questo pomeriggio con la gara di ritorno tra la formazione Juniores di mister Zito che affronterà il Marsala nella gara di ritorno dei sedicesimi, dopo aver perso il match in terra siciliana con il punteggio di 1-0. Stabilita a Reggio Calabria, la sede delle Final Four dei campionati Allievi e Giovanissimi, anche qui programma fitto, questo il quadro completo degli appuntamenti:

Sabato 14 maggio presso lo stadio “Nino Lo Presti” di Gallico Superiore la semifinale Allievi tra il Real Cosenza ed il Roccella alle ore 17.30.
La seconda semifinale si gioca invece presso la struttura di Croce Valanidi tra il Reggio Calabria e la Vibonese alle ore 17.30.
Le vincenti si affronteranno domenica 15 maggio allo stadio Lo Presti di Gallico alle ore 17.30

Per quello che riguarda la Fina Four categoria Giovanissimi questo il programma:

Sabato 14 maggio allo stadio “Nino Lo Presti” di Gallico la semifinale tra il Real Cosenza e la Juventus Club ore 15,30
Nella stessa giornata, ma a Croce Valanidi, il Reggio Calabria giocherà contro il Marca ore 15,30.
Le vincenti si sfideranno domenica 15 maggio allo stadio Lo Presti di Gallico domenica 15 maggio ore 15,30