Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Vibo non cerca alibi, le interviste dopo il match ball mancato contro Sora (VIDEO)

Volley – Vibo non cerca alibi, le interviste dopo il match ball mancato contro Sora (VIDEO)

Gara 3 ha premiato Sora. Una partita lucida, giocata con determinazione, tenacia e con il piglio della grande squadra. D’altra parte la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, davanti ad un pubblico meraviglioso, ha fallito il primo match-ball giocando una partita molto al di sotto del proprio potenziale. Non cerca alibi, e non potrebbe essere altrimenti, il supervisore generale Michele Ferraro che a caldo ha analizzato il match: “Siamo rimasti fuori dal campo, questa partita non l’abbiamo giocata. Onore a Sora perché noi conosciamo la loro forza. C’era un clima troppo di festa, ma i play-off ci insegnano che si deve giocare partita per partita. Sora non ha mai avuto un calo, è rimasta sempre fredda senza nessuna sbavatura. Ora andiamo a giocare un’altra battaglia, dovremo cercare di riprenderci e affrontare Gara 4 in casa loro”.

Nel post-partita ecco anche le impressioni di coach Vincenzo Mastrangelo: “Complimenti a Sora perché hanno fatto quello che ci aspettavamo e lo hanno fatto con una qualità straordinaria. Hanno battuto alla grande e noi non siamo riusciti a tenere duro. Hanno preso ritmo e abbiamo fatto fatica senza riuscire ad uscirne fuori. Eravamo forse un po’ contratti per la tensione della posta in palio. Sapevamo che poteva essere una serie lunga e lo sarà. La parte psicologica sarà determinante. Ora testa bassa per mercoledì”.