Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Gazzetta Cup, ancora un trionfo per la Scuola Calcio Segato Viola

Calcio giovanile – Gazzetta Cup, ancora un trionfo per la Scuola Calcio Segato Viola

Per il quarto anno consecutivo la Scuola Calcio Segato Viola si aggiudica la fase interregionale della manifestazione Gazzetta Cup e rappresenterà Calabria – Sicilia e Basilicata nella finale nazionale che si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno.

Una cavalcata trionfale per i ragazzi del mister Demetrio Cassalia capaci di sbaragliare avversari su avversari, considerato che si parte da una fase preliminare per poi passare ad una fase cittadina a quella regionale ed infine il concentramento a Torre del Grifo (CT) dove Pellicanò e compagni hanno ottenuto un meritatissimo successo, al cospetto delle migliori realtà calcistiche giovanili di Calabria – Sicilia e Basilicata.
Grande soddisfazione per l’ennesimo successo con la speranza di bissare la vittoria della passata edizione, cosi il responsabile Agostino Cassalia: “Siamo orgogliosi di questa vittoria che gratifica il lavoro svolto dallo staff tecnico, non è facile confrontarsi con le società siciliane che sono sempre agguerrite e molto bene organizzate che sanno anche trovare soluzioni di lavoro in aggregazione di più società, è stato molto difficile e per questo ancora più bello. Adesso i nostri ragazzi avranno la gioia di giocare allo stadio Olimpico e . . . . tutto quel che verrà lo accetteremo con serenità”.