Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Il Rende si gode la salvezza. Siracusa vede la Lega Pro, pronta l’invasione siciliana al Lorenzon

Il Rende si gode la salvezza. Siracusa vede la Lega Pro, pronta l’invasione siciliana al Lorenzon

Il Rende si gode la salvezza. E’ un traguardo minimo rispetto a quanto fatto la scorsa stagione e rispetto al valore della rosa allestita ad inizio stagione, ma che è un grande obiettivo centrato data l’incredibile dose di sfortuna che ha accompagnato i biancorossi nel campionato sin dalle primissime giornate.

La formazione di Trocini si congederà dal torneo in una partita che vale tantissimo per il Siracusa.  L’obiettivo è quello di onorare al meglio il campionato e provare a rendere difficile la vita ad una corazzata come quella aretusea.

Con un punto i siciliani sono in Lega Pro. E a spingerli sono attesi a Rende circa un migliaio di tifosi siracusani e sui social si legge potrebbero essere accompagnati dalla tifoseria organizzata del Castrovillari, storicamente gemellata.

Sono otto i pullman organizzati e tanti altri sostenitori sono pronti ad accompagnare la formazione di Sottil in Calabria.