Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Ginnastica – “GYMGIOCANDO” a Marina di Gioiosa Jonica. Tra le società anche la Ginnastica Gebbione

Ginnastica – “GYMGIOCANDO” a Marina di Gioiosa Jonica. Tra le società anche la Ginnastica Gebbione

Si è svolta nella palestra “ V.Marcellino” di Marina di Gioiosa Ionica, in un clima di festa e con grande partecipazione di pubblico, la fase regionale della categoria “GYMGIOCANDO”, manifestazione di ginnastica non competitiva a cui prendono parte bambine di quattro e cinque anni. Sei le Società della Calabria presenti, la Società Ginnastica GEBBIONE ha partecipato con una squadra composta da Costantino Greta, Macheda Giorgia, Praticò Asia e Pratticò Chiara, guidate dalla direttrice tecnica prof.ssa Rosa Cristiano e dalle istruttrici Daniela Fonti e Caterina Frosinone. Le giovanissime mini ginnaste della Gebbione hanno eseguito un percorso motorio e successivamente un esercizio a corpo libero, suscitando in tutti i presenti grande simpatia.

La manifestazione ben organizzata dalla Società Body Center di Marina di Gioiosa è proseguita con alcune esibizioni delle società presenti. Per la Società Gebbione, la giovanissima allieva Luisa Vetere ha effettuato un esercizio a corpo libero e successivamente la squadra del Trofeo Giovani (ginnaste: Costantino Ludovica, Meduri Sofia, Pennestrì Giada, Vetere Luisa, Coletta Angela e Siclari Melania) ha eseguito un esercizio collettivo a corpo libero, dimostrando già di avere una discreta tenuta atletica e un buon bagaglio tecnico. Alla fine premi per tutti e la consapevolezza di aver trascorso una bella giornata di sport in compagnia dei futuri protagonisti della ginnastica calabrese.