Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile – La Royal Lamezia in diretta streaming per il traguardo storico

Calcio a 5 femminile – La Royal Lamezia in diretta streaming per il traguardo storico

Un regalo per i tanti lametini e non sparsi nel mondo: il patron della Royal Team Lamezia, Nicola Mazzocca ha siglato con Angela Mele un accordo per trasmettere le augurabili restanti tre gare che separano la squadra lametina da un traguardo storico. Accordo valido per questi play off ed opzione per la prossima stagione. Si inizierà domenica prossima: la semifinale di ritorno (PalaSparti ore 16) tra Royal Team-Pmb Roma sarà trasmessa in diretta streaming online sul sito www.ondacalabraweb.com – Il sito calabrese di Montepaone non è nuovo ad eventi sportivi, avendo irradiato in questa stagione diverse partite di Basket di Lamezia, Reggio Calabria e Catanzaro.

Soddisfazione espressa dal patron Mazzocca: “Abbiamo iniziato questa collaborazione con lo streaming di Angela Mele, sintomo di una costante volontà di crescita da parte nostra. Ci è sembrato una sorta di regalo ai nostri tanti estimatori che sappiamo di avere sparsi anche per tutto il mondo. Iniziamo con domenica, sperando che oltre alla spinta di un PalaSparti che immagino stracolmo, ci sia quella virtuale online di tanti calabresi e lametini sul web”.

PREMIO “DANTE PAGNI”. E domani giornata importante per la Royal Team Lamezia. Il prestigioso Memorial “Dante Pagni”, giunto alla 3/a edizione, ha inteso premiare anche la società lametina col suo presidente Claudia Vetromilo ed il patron Nicola Mazzocca. Tra gli altri anche i tecnici Sarri, Juric e Rigoli. Il Premio che si svolgerà nella suggestiva cornice del Protoconvento francescano di Castrovillari (ore 18), è intitolato alla memoria del compianto Dante Pagni, ex calciatore, allenatore ed ancor prima uomo di grande livello morale e tecnico. E’ organizzato dalla famiglia Pagni, in primis dal figlio Danilo come il papà ben noto a Lamezia Terme per aver lavorato con la Vigor Lamezia. Il papà Dante in veste di allenatore, ed il figliolo Danilo in quella di direttore sportivo seppur per pochi mesi nel tribolato inizio di questa stagione, ed in passato come consulente esterno di mercato, in una carriera ricca di successi sportivi con promozioni a go-go, ed attualmente ritornato in Serie A, nello staff di osservatori del Chievo Verona. Il Memorial vedrà poi la disputa dei tornei nazionali Pulcini ed Esordienti il 30 aprile e l’1 maggio.
Un riconoscimento quello voluto dalla famiglia Pagni alla Royal, per evidenziare i ragguardevoli risultati raggiunti dalla società lametina in soli tre anni di vita, compresi gli attuali play off promozione.