Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Promozione – Villa San Giuseppe, quale futuro? Si continuerà …. Ci si accorpa o…

Calcio Promozione – Villa San Giuseppe, quale futuro? Si continuerà …. Ci si accorpa o…

Pausa di riflessione, i vertici societari del Villa San Giuseppe sono in stand by, passata la “goduria” per la meritata salvezza raggiunta, il “trio” dirigenziale Gattuso, Germanò e Siclari valuterà il da farsi con cautela ma anche con estremo realismo.
E’ innegabile che il Villa San Giuseppe in questi ultimi due anni di promozione ha fatto delle cose memorabili fra oggettive difficoltà (non ha un proprio stadio, un settore giovanile che va strutturato), ma si è ad un “guado” storico con diverse ipotesi.
Nostalgie e sentimenti che si intersecano con un comune denominatore: fare bene e con serietà le cose.
1) Continuare potenziando e allargando l’organigramma societario e strutturare il settore giovanile. E in tal senso dovrebbe rientrare nel progetto il mister dei “miracoli” Totò Barillà.
2) L’ipostesi di una possibile “fusione” o per meglio dire accorpamento con il Gallico Catona, variando la ragione sociale, puntando ad un campionato di Eccellenza di prima fascia.
3) Ipotesi ultima di abbandonare gli ormeggi, ma quest’ultima è la più inverosimile.
Giuseppe Calabrò