Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Juniores – L’Isola Capo Rizzuto si laurea campione regionale

Calcio Juniores – L’Isola Capo Rizzuto si laurea campione regionale

L’Isola Capo Rizzuto si laurea campione regionale juniores grazie alla vittoria di misura ottenuta nella finale giocata al Centro Tecnico Federale di Catanzaro contro la Taurianovese. Una gara molto tattica, in cui le occasioni si potrebbero contare sulle dita di una sola mano. A sbloccarla ci ha pensato Mancuso con una girata al volo dal limite dell’area che ha trovato l’incrocio dei pali battendo l’incolpevole Nicoletta. Ci si aspetta una reazione della Taurianovese nella ripresa, ma i ragazzi di Mister Nava non riescono a scalfire la retroguardia isolana. L’unico pericolo per Pullano è su un calcio piazzato battuto da Romano che lambisce l’incrocio dei pali. Nulla più accade fino al triplice fischio finale del direttore di gara Sità della sezione di Catanzaro. Continua ora il cammino di Germinio e compagni con la fase nazionale che inizierà il 4 Maggio.

Tabellino
Isola Capo Rizzuto – Taurianovese 1-0 (1-0)
Isola Capo Rizzuto: Pullano, Lo Prete, Morabito, Cava, Astorino, Germinio, Mancuso (dal 39’st Correale), Caterisano, Ndiaye (dal 32’st Parise), Fauci (dal 17’st Policastrese), Zumpano. A disp.: Simeri, Migale, Gerardi, Elia. All.: Sig. Marsala
Taurianovese: Nicoletta, Galluccio, Latella (dal 5’st Romano), Zito, Rettura, Mustica, Spirlì (dal 20’st Chiappalone), Condrò, Audino, Melidona, Calabrò. A disp.: Foti, Cannata, Raccosta, Leva, Polimeni. All.: Sig. Nava.
Arbitro: Sig. Sità Guglielmo (Sezione di Catanzaro) Assistenti: Codispoti e Guarnieri (Sezione di Catanzaro)
Marcatori: Mancuso al 37’pt (ICR)
Ammoniti: Cava e Astorino (ICR), Nicoletta e Audino (T)
fonte: crcalabria.it