Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B2 maschile – La Raffaele Lamezia si tuffa con entusiasmo nelle ultime tre gare

Volley, B2 maschile – La Raffaele Lamezia si tuffa con entusiasmo nelle ultime tre gare

La bella e convincente vittoria in casa dei cugini della Conad Lamezia, davanti ad un numeroso pubblico che ha affollato il “PalaGatti”, ha ridato quella buona dose di entusiasmo che serve alla Raffaele Lamezia per affrontare le ultime tre gare della stagione. Proprio dalla sconfitta nel derby di andata, partì quella striscia di sei gare consecutive vinte che, nella fase centrale del campionato, aveva rilanciato le velleità di primato del gruppo gialloblù, crollate nella gara di Sant’Agata li Battiati contro la Gupe, ora non resta che raggranellare più punti possibile per chiudere in bellezza la stagione e pensare a programmare quella che verrà. La gara contro Augusta non è certo un impegno proibitivo per la truppa gialloblù che, però, deve fare a meno per squalifica dell’esperto regista reggino Andrea Neri che sarà adeguatamente sostituito da Mario Esposito, giocatore di belle speranze che si è sempre fatto trovare pronto quando coach Torchia lo ha chiamato in causa. All’andata la Raffaele s’impose per tre a uno e ci si aspetta che anche in questa gara di ritorno Capitan Giovanni Sacco e compagni possano ripetere il successo di Augusta. “Siamo consapevoli che a questo campionato non abbiamo più nulla da chiedere- dichiara l’opposto lametino Luigi Porfida, autore del derby di una prestazione superlativa- ma vogliamo chiudere in bellezza la stagione, a partire dalla gara di oggi con Augusta”.

Sembrano avere le idee chiare in casa gialloblù e ci si augura che già da questo pomeriggio, la gara avrà inizio alle 18:30, i buoni propositi diventino punti conquistati sul campo.

Dirigeranno la gara Silvia Leopardi di Catania e Giancarlo Spinella di Palagonia (Siracusa).

Raffaele – Pallavolo Augusta sabato 23/04/2016 ore 18:30 serie b2 maschile girone H