Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, la carica di Guarascio: “Chiedo il sostegno dei tifosi, crediamoci insieme”

Cosenza, la carica di Guarascio: “Chiedo il sostegno dei tifosi, crediamoci insieme”

Eugenio Guarascio chiama a raccolta i tifosi rossoblù. Il presidente del Cosenza, con una nota apparsa sul sito ufficiale, invita la città a stringersi vicino alla formazione allenata da Roselli, alle prese con il momento decisivo della stagione: “Ancora una volta mi rivolgo al nostro meraviglioso pubblico per un ultimo sforzo. Mancano tre gare alla fine del campionato e nulla è definitivamente perduto. La partita di domenica pomeriggio al Marulla contro il foggia è decisiva e ci occorre la vittoria per potere continuare a sperare nei play off”.

 

 

Reduce da un periodo negativo, il Cosenza non vuole smettere di credere nei play-off, obiettivo ancora a portata di mano: “Come società abbiamo organizzato tanti momenti di partecipazione e di socializzazione per riempire le tribune del nostro stadio, ma quello che ci serve davvero è l’aiuto del nostro pubblico. Ci serve e noi lo vogliamo per questo ultimo sforzo anche per suggellare assieme un campionato che è stato – al di là di come finirà – splendido . La squadra ce la metterà tutta e sono convinto davvero che noi tutti dobbiamo crederci e lottare fino alla fine”, queste le parole di Guarascio.