Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Serie D – Il Roccella verso la salvezza, Raso: “Vittoria a Vibo è per mister Galati”

Calcio, Serie D – Il Roccella verso la salvezza, Raso: “Vittoria a Vibo è per mister Galati”

La vittoria ottenuta contro la Vibonese permette al Roccella di avvicinarsi ulteriormente all’impresa della salvezza.  Alla guida degli jonici, dopo le note vicissitudini del tecnico Galati (leggi qui), negli ultimi tempi c’è Sandro Raso.

“Avevamo l’intenzione di attaccarli alti e di pressarli. Abbiamo meritato la vittoria su un campo difficile e contro una delle squadre più in forma e forti del campionato. Questa è una vittoria da dedicare al nostro mister, che speriamo possa presto tornare alla guida della nostra squadra”.

Lo ha detto ai microfoni di Radio Antenna Febea proprio Raso.

Un campionato altalenante quello del Roccella, fatto di picchi positivi e negativi.

“Le sette sconfitte consecutive che abbiamo avuto nel nostro percorso derivano dall’essere una squadra giovane che ha un po’ accusato il colpo.  Siamo stati bravi a far riacquistare la mentalità giusta ai nostri ragazzi e la tranquillità ci ha permesso di tornare a esprimerci sui nostri livelli di gioco. Non credo che avremmo potutto lottare per i play off con maggiore continuità, perchè ci sono formazioni più attrezzate di noi”.