Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Reggio Calabria Allievi, primato in classifica e annata da record

Calcio – Reggio Calabria Allievi, primato in classifica e annata da record

La SSD Reggio Calabria si aggiudica il girone E della categoria Allievi regionali. Una splendida cavalcata dei ragazzi allenati da Marco Scappatura: cinquantatre punti frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e solamente una sconfitta. Miglior attacco del campionato con sessantacinque reti realizzate e miglior difesa con solo diciassette reti subite.

Numeri importanti per i giovani calciatori reggini che adesso dovranno attendere la vincitrice dei play off del girone D, per provare ad accedere tra le migliori quattro della Calabria.

Nel caso in cui il sodalizio amaranto dovesse aggiudicarsi la finale, approderà alla “Final Four”. Chi si aggiudicherà le fasi finali, rappresenterà la nostra regione a livello nazionale.

Un primo ragguardevole traguardo raggiunto dal settore giovanile della SSD Reggio Calabria che, nonostante abbia iniziato ad operare da pochi mesi, si sta attestando ai vertici della varie categorie. Un investimento importante per il futuro per la società che vede i giovani reggini affermarsi a livello regionale e nazionale. Il sodalizio amaranto è sempre più convinto che, grazie all’organizzazione ed all’impegno dei propri istruttori, il settore giovanile rappresenta una strada importante da percorrere.

Il Presidente Praticò, il Consiglio d’amministrazione, i soci ed il direttivo dell’area tecnica, si complimentano con l’allenatore Scappatura ed i suoi ragazzi per l’obiettivo raggiunto.
fonte: asdreggiocalabria.it