Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Berardi-Juve, è la volta buona? L’agente frena: “Nessun accordo, si vedrà in estate”

Berardi-Juve, è la volta buona? L’agente frena: “Nessun accordo, si vedrà in estate”

Il talento calabrese Berardi approda alla Juventus? La risposta arriverà la prossima estate. Sembrava essere definitivamente la volta buona, nei giorni scorsi diversi media avevano riportato di un accordo tra i due club sulla base di 25 milioni di euro, con Berardi pronto a raggiungere Torino al termine del campionato. A spegnere le voci ci ha pensato l’agente del giocatore, Simone Seghedoni: “Domenico è un giocatore del Sassuolo, la Juve non ha la possibilità di riscattarlo. I bianconeri lo seguono da tempo, ma ad oggi non c’è nulla e non mi risulta nemmeno che abbia sentito Allegri”.

L’attaccante nato a Cariati, in orbita bianconera già da un paio di stagioni, fa gola anche ad altri grandi club,  Milan e Inter su tutti. “La Juve è una grande realtà, ma Berardi ha un contratto con il Sassuolo fino al 2019. Domenico vuole crescere e andare in una grande squadra, quando ci saranno le condizioni per poterlo fare. Non ho mai detto -ha dichiarato Seghedoni ai microfoni di Tuttojuventus.com- che lui debba fare il titolare, ma deve essere messo nelle condizioni di poter dimostrare il suo valore, la condizione principale per poter lasciare Sassuolo. Di sicuro ha numeri importanti, è pronto a fare un salto, ma quando lo farà si metterà a disposizione dell’allenatore”.