Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Agrigento, Ciani: “Viola brava e motivata, Brackins ha fatto grandi danni”

Basket – Agrigento, Ciani: “Viola brava e motivata, Brackins ha fatto grandi danni”

Ciani “Vanno fatti i complimenti alla Viola perché lo dicono le cifre e l’andamento della partita. Abbiamo provato a sprazzi ad inserirci ma non abbiamo mai avuto il controllo del ritmo e della gara. Reggio giocava con grande motivazione ma anche noi le avevamo. Abbiamo avuto meno fame, meno cattiveria, e abbiamo pagato di giocare ancora senza un giocatore del quintetto base.

Martin spesso ha giocato da quattro molto spesso per esigenza, giocare con i due centri ha avuto un discreto esito però ci dava soluzioni migliore sfruttare Martin che anche in futuro dovremo utilizzare.
Lo scorso anno alla penultima giornata eravamo ottavi. Oggi siamo nei play off con tre giornate d’anticipo. Eravamo primi a fine girone d’andata e abbiamo dimostrato di essere una squadra costantemente in grado di stare tra le prime. Arriviamo senza il migliore Piazza, senza Chiarastella che ha una situazione peggiore del previsto. Rispetto alla scorsa stagione l’attenzione degli avversari su di noi sarà maggiore.
La Viola ha difeso bene e noi particolarmente confusi. Nel momento topico abbiamo recuperato tre palloni per poi regalarli prontamente alla Viola. Troppi uno contro uno subiti, troppi tiri da tre, dobbiamo migliorarlo. Il Brackins di oggi ha fatto grandi danni”.